Counseling Teatrale.png

Counseling Teatrale

Imparare a gestire la ribalta della propria sfera emotiva e sentimentale

MySelf, Via Luca da Reggio 42,Reggio Emilia

Il COUNSELING TEATRALE è un percorso di attività in gruppo per l' alfabetizzazione affettiva ed emotiva, mirato allo sviluppo ed alla conoscenza delle emozioni ma anche alla gestione delle sensazioni fisiche e dei pensieri associati alle nostre esperienze.

Date

16 Novembre 2019

17 Novembre 2019

A chi è rivolto?

  • E' un percorso rivolto a tutte le persone interessate ad arricchire il proprio vocabolario affettivo-emotivo

  • A chi è interessato a scoprire i vantaggi offerti dalla conoscenza emotiva e relazionale delle proprie esperienze di vita

  • A chi considera che la "capacità di stare in relazione" con sè e con gli altri, sia un bisogno ed un valore fondamentale d' ogni esperienza di vita

Cosa faremo assieme?

Per essere capaci di relazionarsi non è richiesta nessuna teoria o titolo di studio. E' invece necessaria la volontà di mettersi un pò in gioco, il darsi da fare per riconoscere i propri limiti ed il crearsi nuove opportunità per osservarsi da nuovi punti di vista.

Come?

All'interno di un clima di rispetto e di scambio con gli altri, con la sospensione totale del giudizio, sperimenteremo nuove esperienze guidate, per ri-vivere, ri-leggere e ri-scrivere nuove modalità per agire e per "diventare grandi affezionandosi alle emozioni", attraverso la messinscena di piccoli episodi di vita.

Per costi, informazioni e prenotazioni rivolgersi al 3356195330.

DOTT. ROBERTO MARCUCCI

Dottore in biologia molecolare, dopo aver lavorato diversi anni a Trieste e poi in Scozia come ricercatore, scelgo di seguire la mia passione iscrivendomi all'Istituto Gestalt di Trieste. Grazie alla formazione con Paolo Baiocchi e Paolo Quattrini, ottengo il Master in Gestalt Counseling e nel 2015 mi laureo in Psicologia dell'Educazione.

Nel 2018 conseguo la laurea specialistica in Neuropsicologia Clinica.

Attualmente esercito tra Reggio Emilia e Trieste, conducendo gruppi o sedute  di counselling individuali.

Mail: dr.robertomarcucci1975@gmail.com

Telefono: 340 808 9210

roberto marcucci gestalt counseling reggio emilia